La Farina Natura arriva in Irpinia, presso il punto cash La Caramella, di Avellino, promossa dal Bayer dott. Daniele Avigliano, esperto nel settore..!

Post Farina Natura 3jpg


Vi presentiamo il Punto Cash La Caramella

horeca-blogjpg


LA STORIA

Un punto di riferimento per chiunque voglia occuparsi di food & beverage. 

Una storia di successo interamente made in Irpinia, grazie al lavoro ed al fiuto imprenditoriale dei titolari Giacomo Esposito Abate e Giulia De Cesare. 

* Qualità

Risultati resi possibili grazie ad una presenza storica, per un’attività nata nel lontano 1985 come semplice rivendita di liquori e caramelle e oggi vera e propria potenza capace di attrarre marchi di qualità locali, nazionali ed internazionali. 

«Negli anni abbiamo aumentato di molto la nostra offerta, rendendoci un punto di riferimento imprescindibile per far incontrare produttori e chi è addetto alla commercializzazione». 

* Convenienza

Dalla storica sede di Via Guarini, oggi La Caramella è una realtà consolidata presente anche ad Atripalda e nell’altra sede di Viale Italia, ad Avellino: Se siamo cresciuti fino a diventare azienda leader del comparto catering lo dobbiamo ai nostri clienti. 

Il segreto della nostra longevità sta nel non fermarsi mai, lavorando con sacrificio ed abnegazione. L’attenzione quasi maniacale per i dettagli ed in particolare per il cliente, che è la cosa per noi più importante. 

* Assistenza

Sono i “dettagli” a fare la differenza, perché La Caramella è molto più della solita vendita ordinaria: è anche degustazioni, consulenza e corsi di formazione. 

Insomma, un’azienda fiore all’occhiello dell’imprenditoria irpina che ha ampiamente superato quelli che sono i confini locali per proiettarsi prepotentemente anche all’esterno. 

* Cortesia

Perché oltre la qualità dei prodotti, sulla quale nulla si può eccepire, la vera forza sta in quell’attenzione maniacale capace di far sentire ogni cliente, ogni fornitore, speciale.

Grazia alla degustazione effettuata dall' esperto   dott. Daniele Avigliano, Bayer dell'azienda La Caramella,  da oggi sarà possibile acquistarla 

presso il punto cash in sede:  Variante Est (SS 7 Bis ) n.52  Manocalzati (Avellino )

Tel. 0825.36223

https://www.lacaramella.com/



Visita il nostro sito dedicato alle farina Natura

https://www.farinanatura.it/Sacco Professional PNGpng



LOGO STANCO copiapng